Home»News»Suzuki: compri oggi una nuova auto, inizi a pagare tra 6 mesi

Suzuki: compri oggi una nuova auto, inizi a pagare tra 6 mesi

0
Condivisi
Pinterest Google+

La Suzuki ha ideato una nuova promozione. Fino alla fine di maggio, chi deciderà di acquistare una auto avvalendosi di un finanziamento AGOS (con formule d’acquisto NoProblem o Warranty) pagherà la prima rata tra sei mesi.

CURIOSITA’–> avete mai visto il Suzuki Jimny pick-up? date un’occhiata QUI

Il pagamento differito può essere abbinato al programma Smart Buy che, in questo periodo, consente di prenotare online la propria Suzuki. Con Suzuki NoProblem le concessionarie aderenti all’iniziativa offrono tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina. Suzuki Warranty prevede invece un’estensione della garanzia dell’auto fino a cinque anni.

VEDI ANCHE–> la nostra prova speciale: Swift e Ignis a confronto 

L’importo finanziato può andare fino ad un massimo di 35mila euro, rimborsabile in un periodo che va dai tre ai sette anni. Dopo il regolare pagamento delle prime sei rate, il cliente può accordarsi con Agos per variare l’importo mensile delle rate e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti. Importo della rata e durata del piano di ammortamento possono essere variate fino a tre volte. A patto che passino almeno sei mesi tra una richiesta e l’altra.

suzuki

Articoli precedente

Il gruppo Hyundai cerca un nuovo capo del design, Donckerwolke lascia

Articolo successivo

Dalla Francia la conferma della "baby" Porsche Taycan, a due ruote motrici