Home»News»Puntata di lunedì 23 maggio: al volante di auto elettriche, cabrio e suv

Puntata di lunedì 23 maggio: al volante di auto elettriche, cabrio e suv

0
Condivisi
Pinterest Google+
Non mancate alla nuova puntata di lunedì 23 maggio di Yellow, in onda  dall’Autodromo di Monza, come sempre su Canale Italia (ch 53 del DTT) alle ore 23. Sarà una puntata adatta a tutti i gusti, anche quelli alternativi, dal momento che tra le vetture protagoniste ci sarà anche l’elettrica Citroën C-Zero, provata addirittura all’interno del Parco Natura Viva di Pastrengo, in provincia di Verona, dove ha potuto girare impunemente grazie al suo impatto ambientale ridottissimo.
L’ “angolo del suv” neppure stavolta è solo un angolo, perché include due modelli estremamente d’attualità: la nuovissima e prestigiosa Jaguar F-Pace, peraltro in compagnia di tutta la gamma 4×4 del Marchio britannico, e la Ford EcoSport, impegnata tra i vigneti della Franciacorta.
E, per concludere: un gruppo di auto di impostazione diametralmente opposta: la famiglia nobile delle cabrio e spider Mercedes e la Suzuki Baleno S, una compatta spinta da un motore turbo decisamente brillante e da un prezzo ancora più scintillante.
Ospite in studio all’Autodromo Nazionale di Monza per la puntata di lunedì 23 maggio sarà Marco Freschi, Responsabile della Comunicazione di Citroën Italia.
Articoli precedente

Kia Summer Check-Up (anche) per vincere finale di UEFA Euro 2016

Articolo successivo

Entro fine anno VW e-Golf ad autonomia "estesa", fino a 300 km