Home»News»Range Rover Velar, un nuovo suv all’insegna del glamour

Range Rover Velar, un nuovo suv all’insegna del glamour

0
Condivisi
Pinterest Google+

La famiglia Range Rover si allarga: il prossimo primo marzo debutta Range Rover Velar, il nuovo suv britannico che amplierà la gamma, inserendosi tra la Evoque e la Sport, e che verrà esibito anche al Salone di Ginevra 2017. “Con questo nuovo modello Land Rover riafferma il proprio posizionamento di suv brand leader nel mondo”, ha reso noto il costruttore, che in questi giorni è negli Stati Uniti, nello Utah, per far provare ai giornalisti il nuovo Discovery.

Il destino di Range Rover Velar è anche nel nome, derivato da quello dei prototipi della Range Rover originale del 1969. “Definiamo Velar la ‘Range Rover Avant Garde’, perché arricchisce il brand infondendo una nuova dimensione di glamour, modernità ed eleganza. La Range Rover Velar cambia tutto”, ha dichiarato Gerry McGovern, il responsabile del design di Land Rover, uno dei marchi controlalti dagli indiani di Tata.

La nuova vettura, della quale è stato diffuso un teaser dal quale si riconoscono le caratteristiche proporzioni del marchio ed un intrigante e generoso tetto panoramico, è stata anticipata come “raffinata per ogni occasione, ideale su ogni terreno”. Per la sua realizzazione sono stati impiegati “materiali esclusivi e sostenibili e le tecnologie più avanzate”.

Articoli precedente

Nuova Kia Rio: strizza l'occhio ai giovani

Articolo successivo

Dacia: al Salone di Ginevra debutterà la Logan MCV Stepway