Home»News»Regalo di Natale per lei e per lui, Neiman Marcus offre una Rolls-Royce

Regalo di Natale per lei e per lui, Neiman Marcus offre una Rolls-Royce

0
Condivisi
Pinterest Google+

Regalo di Natale per lei e per lui, Neiman Marcus offre una Rolls-Royce

Se vi mancano spunti per un regalo di Natale particolare, Neiman Marcus ne offre uno: perché non infiocchettare una Rolls-Royce sotto l’albero? Il prezzo è, naturalmente, un trascurabile dettaglio: non meno di 439.625 dollari, vale a dire poco meno di 370 mila euro.

Sorpresa di coppia, la cabrio più costosa al mondo

Lo specialissimo gadget natalizio, un fulgido esempio di morigeratezza, figura tra i “fantasy gift” del nuovo catalogo della nota catena di lusso. Che precisa che in caso di acquista devolverà anche mille dollari alla fondazione Neiman Marcus. L’offerta riguarda la cabrio più costosa al mondo, la Rolls-Royce Dawn. Ne sono disponibili appena 20 esemplari, tra l’altro in due allestimenti differenti. Una in tinta blu Lago di Como e l’altra in livrea arancione Saint Tropez. Quasi fossero una per “lui” ed una per “lei”. Figurarsi la sorpresa se in una coppia entrambi i coniugi volessero fare un regalo indimenticabile attingendo allo stesso catalogo.

Regalo di Natale da quasi 375.000 euro

Anche gli interni, è ovvio, sono rifiniti in maniera differente. Ci mancherebbe altro. La Rolls-Royce Dawn Lago di Como è, attenzione, l’entry level natalizio. La declinazione Saint Tropez della Dawn costa 445.750 dollari (quasi 374.500 euro). Dettagli come la consegna ed il trasporto sono da definire al telefono. In rete, sulla pagina americana del sito dei Neiman Marcus si legge che, in sostanza, c’è una sola decisione da prendere: “Quale è la tua e quale è la mia”. L’anno scorso l’offerta riguardava una  versione speciale della Infiniti Q60 dal prezzo “stracciatissimo”, appena 60.000 euro.

Articoli precedente

Alfa Romeo Giulia, riscatto americano nel Car of the Year 2018

Articolo successivo

Matrimonio indiano elettrico tra Uber e Mahindra con eVerito e e2o Plus