Home»News»Serie Hypnotic: la Renault, regina di maggio, festeggia le sue crossover

Serie Hypnotic: la Renault, regina di maggio, festeggia le sue crossover

1
Condivisi
Pinterest Google+

Renault festeggia lo straordinario successo di vendite di maggio premiando proprio le vetture responsabili dell’impennata dei contratti: arriva una nuova serie limitata per Captur e Kadjar, si chiama Hypnotic e andrà a costituire per i prossimi mesi la nuova top di gamma trasversale dei due modelli.

Già, perché Renault nel quinto mese dell’anno è stata il primo importatore del nostro Paese, vale a dire il marchio che ha venduto di più dopo FCA: un risultato eccezionale, ben 14.800 vetture, il 70% in più dell’anno precedente. Merito di una gamma nuova e ben strutturata: tra le star c’è sicuramente Clio, al quarto posto nella classifica generale, Espace, prima tra i monovolume, e soprattutto Captur, il secondo crossover più venduto in Italia. E sappiamo quanto questo segmento sia goloso e ricco: di Captur ne sono state consegnate solo nel mese di maggio più di 3.300.

Ecco quindi arrivare la giusta rinfrescata con una serie, che, come sempre avviene in casa Renault, sarà limitata nel tempo e non nella quantità: la Hypnotic resterà a listino di Captur e Kadjar per un anno.

Su Captur il nuovo allestimento, rispetto all’equipaggiamento Intens, offre in più di serie cerchi in lega diamantati da 17”, vetri oscurati, camera di parcheggio, ski anteriori e posteriori, retrovisori elettrici, dettagli esterni neri e interni rossi. Captur Hypnotic, disponibile in quindici tinte bicolore, è offerta con i benzina Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe120 con EDC, e con i diesel Energy dCi 90 con manuale o con EDC ed Energy dCi 110. Prezzi da 19.400 €.

Sei le tinte possibili per la Kadjar Hypnotic che offre in più, sempre rispetto alla versione Intens, cerchi in lega da 19” , telecamera di parcheggio, ski anteriori e posteriori nero opaco, fari full LED, retrovisori nero lucido, sedili anteriori riscaldati, sedile conducente a regolazione elettrica, sellerie in pelle Carbone Scuro, volante e rifiniture interne con impunture Rosse. Le motorizzazioni: Energy TCe 130 e Diesel Energy dCi 110, entrambe con manuale o con cambio automatico EDC, Energy dCi 130 con cambio manuale, disponibile anche con trazione 4×4. Prezzi da 25.950 €.

Articoli precedente

Ford GT di Lego: un modellino celebra il ritorno alla 24 Ore di Le Mans

Articolo successivo

In pista con la BMW M2: semplicemente M (ostruosa)