Home»News»Renault Captur: a listino le nuove versioni Sport Edition e Sport Edition 2

Renault Captur: a listino le nuove versioni Sport Edition e Sport Edition 2

0
Condivisi
Pinterest Google+

Renault Captur: gamma articolata, allestimenti inediti

Renault rinnova gli allestimenti dedicati alla Captur, presentando due varianti inedite, che rappresentano il nuovo cuore di gamma. La prima, la Sport Edition è proposta a 18.950 euro e offre di serie equipaggiamenti precedentemente disponibili solo in opzione. La dotazione comprende, tra l’altro, sellerie black, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega diamantati da 16”. Non mancano poi la retrocamera con sensori di parcheggio posteriori e lo Smart Nav Evolution con radio DAB.

Renault Captur Sport Edition

L’allestimento Sport Edition2 prevede inoltre: il sistema R-LINK Evolution Europa compatibile con Android Auto, l’Easy Access System II e i sensori di parcheggio anteriori. L’upgrade di questa versione riguarda anche l’estetica, grazie all’impiego si specifiche sellerie fix grey in tessuto e pelle, cerchi in lega diamantati da 17”, fari full led e colorazioni Be-Style. La Captur Sport Edition 2 è disponibile a partire da 20.250 euro.

Renault Captur Sport Edition

Al top di gamma si conferma la versione Initiale Paris, che aggiunge di serie l’impianto BOSE Sound System, le sellerie in pelle Nappa Black, il bracciolo anteriore, l’Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e il sensore angolo morto. Il livello più alto della gamma sarà disponibile a partire da 26.250 euro.

Articoli precedente

Noleggio con connessione 4G gratuita per i primi 100 anni di Hertz

Articolo successivo

Una Mini principesca per il matrimonio di Harry e Meghan. Andrà all'asta