Home»News»Renault Executive, le nuove versioni top di gamma

Renault Executive, le nuove versioni top di gamma

0
Condivisi
Pinterest Google+

Renault Executive, le nuove versioni top di gamma

Renault Executive sono le nuove versioni di Talisman, Espace e Megane Grand Coupé per chi cerca un’auto dall’immagine ricercata e dai contenuti esclusivi.

Con Renault Executive, la Casa francese amplia la sua offerta di versioni verso l’alto. Si tratta di un allestimento esclusivo per contenuti, destinato a: Talisman (berlina e station), Espace e Megane Grand Coupé. L’obiettivo è quello di proporre a clienti quali professionisti e dirigenti d’azienda delle vetture “premium” che possano soddisfare appieno la permanenza a bordo.

Nel dettaglio, tutte le versioni Renault Executive si contraddistinguono per l’eleganza sottolineata da cerchi in lega da design specifico e rivestimenti interni in pelle chiara. Inoltre, fanno il pieno il tecnologia per migliorare il comportamento stradale e il comfort.

Su tutte ci sono infatti il sistema a quattro ruote sterzanti con le sospensioni a controllo elettronico e l’apertura di porte e bagagliaio hand free con chiave elettronica da tenere in tasca. Inoltre non manca il sistema multimediale R-Link 2 più evoluto, con schermo touch da 8,7 pollici e il MultiSense che permette di impostare l’auto su diverse modalità di guida.

Renault Executive: tre modelli al top

Per quanto riguarda le versioni Renault Executive, la Talisman viene proposta con cerchi da 18″ con sedili rivestiti in pelle e inserti sulle portiere di colore grigio chiaro. I prezzi partono da 37.400 euro e per la versione Sporter (la station wagon) sono richiesti 1000 euro in più.

La Espace, invece, porta in dote cerchi da 19″ e una nuova tinta Grigio Titanio che si abbina ai rivestimenti in pelle in grigio sabbia con bande laterali marroni sui sedili. Alle dotazioni sopra menzionate, si aggiungono anche il sistema di frenata automatica d’emergenza e i sensori di parcheggio con vista a 360°. In questo caso i prezzi partono da 42.550 euro.

Infine, la Megane Grand Coupé sarà disponibile nella versione Executive dalla prossima primavera. Tra gli accessori di serie ci saranno tutti quelli menzionati, compresi i sedili riscaldabili con funzione massaggio, disponibili anche per le più grandi Talisman ed Espace.

 

Articoli precedente

Giulia trascina Alfa Romeo in Europa. Mercato a -12% nel Regno Unito

Articolo successivo

Su strada con Volkswagen Polo: carattere, comfort e tecnologia