Home»News»RENAULT/ In ferie con la campagna "Forfait Estate" fino al 31 agosto

RENAULT/ In ferie con la campagna "Forfait Estate" fino al 31 agosto

0
Condivisi
Pinterest Google+

Roma – “Forfait estate”: è il nome della campagna per i viaggi “sicuri” per le ferie lanciata da Renault in collaborazione con la propria rete.

Si tratta di una serie selezionata di interventi di manutenzione per garantire il massimo confort a conducenti e passeggeri. L’iniziativa scatta oggi e vale fino al 31 agosto. La campagna prevede diverse offerte ad un prezzo fisso ed unico per tutta l’Italia: Forfait cambio olio e filtro a partire (a seconda del modello) da 99 euro, Forfait clima pack aria pura a partire da 59, Forfait clima pack aria pura plus a partire da 69, Offerta sostituzione 2 o 4 pneumatici in collaborazione con Michelin + assistenza stradale 3 mesi in omaggio. Gli accessori (Parrot Minikit e Tom Tom XL Classic Series) partono da 59 e 69 euro.

Agli iscritti a MY Renault, è riservato uno sconto aggiuntivo di 10 euro su ogni forfait. In occasione del porte aperte del 23 giugno, Renault e la rete offrono i due pacchetti Forfait Clima e sostituzione pneumatici hanno un prezzo ancora più basso. I clienti che effettueranno uno o più interventi, solo sabato 23 giugno avranno la possibilità di acquistare le spazzole tergicristallo a 9 euro e/o un set di tappeti a 5.

Articoli precedente

FIAT/ Su iTunes con una app per i veicoli commerciali

Articolo successivo

PEUGEOT/ Serie speciale 107 Superga in vendita a 10.700 euro