Home»News»Renault Winter Tour 2018, suv e pick-up dalle Alpi agli Appennini in 6 tappe

Renault Winter Tour 2018, suv e pick-up dalle Alpi agli Appennini in 6 tappe

0
Condivisi
Pinterest Google+

Renault Winter Tour 2018, suv e pick-up dalle Alpi agli Appennini in 6 tappe

Il Renault Winter Tour 2018 è partito lo scorso fine settimana da Prato Nevoso, località sciistica invernale del Piemonte. La filiale italiana della casa della Losanga promuove sulle nevi delle Alpi e degli Appennini la propria rinnovata gamma di crossover, suv ed il pick-up Alaskan.

La Losanga delle nevi con Alaskan, Kadjar, Koleos e Captur

Quattro i modelli che affronteranno il giro d’Italia invernale, dieci i veicoli a disposizione. Oltre che all’Alaskan, il Renault Winter Tour è dedicato alla nuova Captur, alla Kadjar ed al Koleos. Il progetto è nato in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi. L’emittente allestirà in ciascuna delle sei località un Villaggio RDS Play On Tour presso il quale verranno organizzate attività di intrattenimento. L’ambiente sarà accessibile dalle 10, sia il sabato sia la domenica.

Il Renault Winter Tour 2018 si conclude a Canazei il 4 marzo

Ogni sabato è in programma una festa con un dj set animato dai conduttori RDS 100% Grandi Successi insieme ai dj del Papetee. Il pubblico potrà non solo vedere, ma anche provare Captur, Kadjar, Koleos e Alaskan. La seconda tappa del Renault Winter Tour è in calendario il 27 – 28 gennaio a Roccaraso. In febbraio la carovana si sposta sul Tonale (3 – 4), in val di Fiemme (17 – 18) ed Bormio (24 – 25). La promozione itinerante si conclude il 3 – 4 marzo a Canazei. Il costruttore ha fatto sapere che chi parteciperà alle prove in montagna, potrà beneficiare di un’offerta dedicata per l’acquisto di una delle macchine protagoniste del tour.

Articoli precedente

Matrimonio di Carlo Cracco: una Abarth speciale by Garage Italia

Articolo successivo

Sara Germani alla Comunicazione di prodotto di Toyota e Lexus