Home»News»“Saldi” Fiat sui Multijet da 95 CV di Tipo e 500L: costano meno del benzina

“Saldi” Fiat sui Multijet da 95 CV di Tipo e 500L: costano meno del benzina

0
Condivisi
Pinterest Google+

“Saldi” Fiat sui Multijet da 95 CV di Tipo e 500L: costano meno dei benzina

Alle “corde” in Germania (il Tar ha imposto a Berlino restrizioni alla circolazione di veicoli a gasolio dal prossimo aprile), il diesel viene rilanciato da Fiat con dei “saldi”. L’operazione riguarda le versioni Multijet da 1.3 litri da 95 CV della Tipo e della 500L. Grazie al finanziamento “Be-Smart” saranno disponibili ad un prezzo inferiore a quello degli analoghi modelli a benzina.

Fabio Rovazzi protagonista della campagna pubblicitaria

Una apposita campagna pubblicitaria con Fabio Rovazzi come protagonista illustra i dettagli dell’operazione. Il costruttore anticipa un triplice vantaggio: circa 3.000 euro di risparmio all’acquisto, 600 euro in meno spesi per il rifornimento e fino a 400 km in più con un pieno. Il prezzo della Tipo scende così a 11.900 euro nella variante a 4 porte, a 12.900 per quella a 5 ed a 14.150 per la familiare. Optando per la formula “Be-Smart” è anche possibile restituire l’auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.

Saldi anche sulla sulla 500 extralarga in versione Urban

Fino alla fine del mese la Fiat 500L Urban è disponibile a partire da 15.750 euro, anche in versione wagon. Il costruttore parla di una “opportunità eccezionale per aggiudicarsi un’automobile concepita per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana”. Rovazzi è il protagonista dello spot e racconta la “rivoluzione Fiat” attraversando varie epoche da Colombo in poi. In qualità di manager contemporaneo sintetizza l’offerta sulle versioni diesel ad un prezzo inferiore di quelle a benzina.

Articoli precedente

Volkswagen investe 80 mln sulla fabbrica che produrrà la T-Roc Cabrio

Articolo successivo

Otto nuovi modelli Opel entro la fine del 2020. Karl e Zafira senza eredi