Home»News»Il Salone dell’Auto Parco Valentino trasloca: nel 2020 in Lombardia

Il Salone dell’Auto Parco Valentino trasloca: nel 2020 in Lombardia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il Salone dell’Auto Parco Valentino trasloca: nel 2020 in Lombardia

Da Torino alla Lombardia: nel 2020 il Salone dell’Auto all’aperto Parco Valentino trasloca. Lo ha anticipato l’organizzazione in una nota in cui accenna anche alla collaborazione con l’ACI, l’Automobile Club d’Italia. La sesta edizione della rassegna avrà luogo tra il 17 ed il 21 giugno.

Levy: il nuovo Parco Valentino sarà “un grande evento internazionale”

Lo scorso mese, l’esposizione con 54 case come espositori e oltre 2.000 vetture in vetrina ha catalizzato l’interesse di 700.000 visitatori. “Seguendo la nostra vocazione innovativa – ha spiegato il presidente Andrea Levy – abbiamo scelto per il 2020 di organizzare la 6a edizione in Lombardia in collaborazione con ACI”. “Sarà un grande evento internazionale, all’aperto e con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano nella giornata di mercoledì 10 giugno“, ha aggiunto.

La rassegna all’aperto ha aperto la strada del “salone diffuso”

Levy ha anche ringraziato la città di Torino per aver collaborato alla creazione di “un evento di grande successo, capace di accendere sulla città i riflettori internazionali”. Maggiori dettagli relativi alla prossima edizione verranno resi noti in una conferenza stampa in programma nel mese di settembre. Gli organizzatori hanno rivendicato l’idea del coinvolgimento di nuovi spazi, ripresa anche a Ginevra, Detroit e Parigi, che “hanno annunciato saloni diffusi per la città e test drive di vetture elettriche per le prossime edizioni”.

 

Articoli precedente

Opel Grandland X: al volante del 2.0 diesel da 177 CV

Articolo successivo

Le prime immagini ("rubate") del cockpit della nuova Volkswagen ID.3