Home»News»Seat Mii FR Line, la declinazione sportiva “maschile” della citycar

Seat Mii FR Line, la declinazione sportiva “maschile” della citycar

0
Condivisi
Pinterest Google+

Bianca o rossa Tornado, ma soprattutto sportiva: sono i colori del nuovo allestimento FR Line di Seat Mii. L’inedita versione della citycar spagnola a tre porte sarà offerta con due motorizzazioni a partire da 1.2600 euro, chiavi in mano. Gli ordini sono già aperti, anche se Seat Mii FR Line debutterà nei concessionari dalla metà di settembre.

Motori benzina e bifuel a metano

L’obiettivo, fa sapere la casa di Martorell, è quello di “rafforzare l’offerta in un segmento di mercato che rappresenta il principale sbocco alla mobilità urbana per milioni di clienti”. Dall’inizio dell’anno, i volumi del marchio guidato da Luca de Meo sono cresciuti di quasi il 14% e questo modello ha una doppia ambizione. Seat Mii è una vettura squisitamente femminile, ma l’allestimento FR Line dovrebbe piacere al pubblico maschile. I 12.600 euro di listino sono per l’unità benzina MPI da 1.0 litri da 60 CV. Per la Seat Mii FR Line Ecofuel da 1.0 litri da 68 CV a metano ne servono 15.150.

Seat Mii FR Line, 5 porte a richiesta

Gli elementi distintivi di Seat Mii FR Line sono il tetto a contrasto in nero Assoluto, i cerchi in lega da 16” Designed Machined Grey, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti esterni in colore grigio Atomo, gli stickers laterali oltre ai loghi FR Line. All’interno dell’abitacolo sono improntati alla sportività con alcune soluzioni tipiche delle variante sportive. A richiesta l’allestimento si può avere a cinque porte, con il ruotino di scorta da 14” e, la versione bennzina, anche col limitatore di velocità.

Articoli precedente

Honda Civic, l'auto degli azzurri di pallavolo per il ritiro in Val di Fiemme

Articolo successivo

La Russia preferisce Kia Rio: le auto più vendute nel primo semestre