Home»News»Mitsubishi L200 Hurricane, pick-up in serie limitata da 100 esemplari

Mitsubishi L200 Hurricane, pick-up in serie limitata da 100 esemplari

0
Condivisi
Pinterest Google+

Mitsubishi L200 Hurricane, pick-up in serie limitata da 100 esemplari

I primi 100 esemplari italiani del restyling del pick-up da una tonnellata dalla casa dei Tre Diamanti sono già ordinabili come Mitsubishi L200 Hurricane. Si tratta di una edizione limitata che arriva nel Balpeaese dopo l’estate ad un prezzo che parte da 42.300 euro della versione con cambio manuale a sei marce.

Fino al 30 settembre maxi promozione da 8.000 euro

Per la variante con la trasmissione automatica servono 2.300 euro in più. In prevendita e fino al 30 settembre il modello è disponibile con una promozione che vale 8.000 euro, Iva Inclusa. La limited edition è offerta solo a doppia cabina e nella tinta arancione metallizzata Sun Flare. Il Mitsubishi L200 Hurricane anticipa il debutto dell’aggiornato pick-up (tra 5,20 e 5,29 metri di lunghezza a seconda della versione). Esteticamente la serie speciale esibisce il paraurti anteriore firmato “Mitsubishi”, la fascia paraurti anteriore con modanatura Graphic Gray Metallic, lo Styling Bar posteriore, i battitacco in acciaio e le maniglie e gli specchi cromati.

Mitsubishi L200 Hurricane con 150 CV e 400 Nm di coppia

Dentro l’abitacolo ci sono tra gli altri sedili in pelle, vetri privacy, clima automatico bizona con filtro per l’aria. Il Mitsubishi L200 Hurricane monta anche luci anteriori e posteriori a Led. Sotto il cofano la limited edition dispone del turbodiesel da 2.2 litri da 150 CV e 400 Nm di coppia. L’omologazione è Euro 6d-Temp. Offerto con l’Off Road Traction Control, che abbinato al Super Select 4WD con blocco del differenziale posteriore assicura prestazioni significative nel fuoristrada, il pick-up ha una generosa dotazione di serie. Funzioni come il Forward Collision Mitigation, Brake Assist e Trailer Stability Assit, Hill Descent Control, Hill Start Assit e Rear Cross Trafic Alert sono inclusi nel prezzo.

 

Articoli precedente

BMW Serie 3, al volante della berlina sportiva per eccellenza

Articolo successivo

Lewis Hamilton e Marc Márquez, dominatori assoluti