Home»News»Il nuovo Ssangyong Korando debutta in Italia con una edizione di 100 unità

Il nuovo Ssangyong Korando debutta in Italia con una edizione di 100 unità

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il nuovo Ssangyong Korando debutta in Italia con una edizione di 100 unità

Il nuovo Ssangyong Korando arriva in Italia con una serie speciale di 100 esemplari. Il prezzo è non meno che interessante: 29.000 euro grazie all’incentivo di lancio che prevede 4.000 euro di sconto. Carlo Verna, direttore generale di Ssangyong Motors Italia, parla di “molto curiosità” e “lunga attesa” per questo modello.

Aperti gli ordini per la versione con il diesel da 1.6 litri e 136 CV

Gli ordini sono aperti per questa versione equipaggiata con il motore diesel da 1.6 litri, 136 Cv e 324 Nm di coppia. La serie speciale che anticipa l’arrivo del suv Ssangyong Korando è disponibile in sette colori e con cerchi in lega diamantati da 18”. Le tinte della tavolozza coreana sono il bianco Grand, il grigio Platinum, l’arancione Pop, il nero Space, l’argento Silent, il blu Dandy ed il rosso Cherry. Lo Sport Utility Vehicle coreano monta il Drive Mode System che consente di selezionare tra le modalità di guida Normal, Sport e Winter. Di serie c’è anche la trasmissione automatica a sei marce Aisin.

Ssangyong Korando con quadro strumenti digitale da 10,25”

Il cambio viene dichiarato estremamente silenzioso e veloce nonché con “consumi ottimali”. La prima serie speciale del nuovo Ssangyong Korando offre anche numerosi sistemi di assistenza attivi e passivi. L’importatore nazionale cita fra questi frenata d’emergenza (AEBS), assistenza all’uso degli abbaglianti, cruise control adattivo intelligente, avviso di partenza del veicolo che precede e distanza di sicurezza, rilevatore stanchezza del conducente e mantenimento della corsia di marcia. Il quadro strumenti è digitale con definizione in HD: è personalizzabile e misura 12,25”. Il sistema di infotainment e garantisce l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto.

 

Articoli precedente

Ford GT Mk II, 45 supercar in serie limitata da 1,2 milioni di dollari

Articolo successivo

Davide Grasso, il 56enne Coo di Maserati che arriva da Converse (Nike)