Home»News»SHELL/ Premi, parchi giochi e beneficienza con i punti 2006/2007

SHELL/ Premi, parchi giochi e beneficienza con i punti 2006/2007

0
Condivisi
Pinterest Google+

MILANO – Shell presenta il nuovo catalogo Shell ClubSmart, il programma di fidelizzazione riservato ai clienti Shell. Il catalogo presenta una vasta gamma di premi, tra cui il Navigatore Satellitare TomTom, la Sony PlayStation portatile, il cronografo Oregon Scientific marchiato Ferrari, la fotocamera digitale BenQ, il mouse wireless Microsoft e l’abbonamento della durata di un anno a Sky. I possessori della carta potranno utilizzare i punti per accedere ai parchi a tema più importanti d’Italia: Gardaland, Acquario di Genova, Oltremare e Aquafan. I premi possono essere visionati anche sul sito www.shellsmart.it, una vetrina in cui è anche possibile verificare il proprio saldo-punti, la presenza di possibili offerte fruibili esclusivamente online e, in alcuni casi, ordinare il premio d’interesse. Ad ogni acquisto di carburante saranno accreditati 1 punto ogni litro di benzina, gasolio o GPL e 2 punti per ogni litro della nuova Shell V-Power 100 ottani o Shell V-Power Diesel con GTL. Novità: i clienti Shell che decideranno di acquistare una polizza Direct Line o un abbonamento ad Alice ADSL di Telecom Italia, avranno la possibilità di guadagnare punti sulla carta Shell ClubSmart. I punti hanno validità tre anni e potranno essere convertiti in sconti sui rifornimenti, donati a favore di associazioni per Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze o Amici dei Bambini, a cui Shell contribuirà raddoppiando la donazione.

Articoli precedente

AUTODONNA EUROPE 2006/ Premiate le auto ideali delle donne

Articolo successivo

EVENTI/ Nasce il Premio Design Moto e Scooter