Home»News»Skoda Kodiaq L&K, nuovo top di gamma che amplia la gamma motori

Skoda Kodiaq L&K, nuovo top di gamma che amplia la gamma motori

0
Condivisi
Pinterest Google+

Skoda Kodiaq L&K, nuovo top di gamma che amplia la gamma motori

Fra le molte novità che la casa della Freccia Alta presenta al Salone di Ginevra c’è anche il nuovo Skoda Kodiaq L&K. Questa variante diventa il nuovo top di gamma del suv del costruttore boemo. Le declinazioni Laurin & Klement sono quelle meglio equipaggiate.

Motori TSI benzina da 1.5 e 2.0 litri da 150 e 190 CV

Lo Skoda Kodiaq L&K diventerà inoltre disponibile anche con due nuovi motori turbo benzina. Uno è il “piccolo” TSI da 1.5 ltri da 150 CV, mentre l’altro è il più generoso 2.0 litri da 190. Il millecinque è disponibile sia a due sia a quattro ruote motrici, il duemila solo 4×4. Entrambi sono abbinati alla trasmissione automatica a doppia frizione Dsg. La declinazione Laurin & Klemens avrà cerchi in lega da 19′‘ e disporrà di rivestimenti in pelle dentro l’abitacolo, oltre che di un particolare sistema di illuminazione.

Skoda Kodiaq L&K con portellone elettrico e sterzo progressivo

Senza contare funzioni come l’allarme per l’angolo morto, l’apertura elettrica del portellone o lo sterzo progressivo. Il suv Skoda Kodiaq L&K dispone di un frontale specifico ma anche di un paraurti posteriore dal design dedicato. Di serie monta anche i protettori full LED anteriori. Il modello dedicato ai fondatori – Václav Laurin e Václav Klement – strizza l’occhio ai clienti più esigenti, quello che possono permettersi di pagare per alcuni lussi.

Articoli precedente

Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino: tante novità per l’edizione 2018

Articolo successivo

Neuville (Hyundai) vince il Rally di Svezia e balza in vetta al WRC 2018