Home»News»Conto alla rovescia per la Skoda Superb, l’ammiraglia della Freccia Alata

Conto alla rovescia per la Skoda Superb, l’ammiraglia della Freccia Alata

0
Condivisi
Pinterest Google+

Conto alla rovescia per la Skoda Superb, l’ammiraglia della Freccia Alata

A poco più di due settimane dalla presentazione ufficiale, il costruttore della Repubblica Ceca ha anticipato il primo bozzetto della nuova . L’ammiraglia verrà esibita a Bratislava in occasione del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio, di cui la casa della Freccia Alata è sponsor dal 1993: si tratta dalla più lunga sponsorizzazione di un torneo iridato.

Nuovo lettering al posteriore, come su Scala e Kamiq

Il frontale è stato aggiornato con un nuovo design per gruppi ottici e fendinebbia, ma anche con una calandra inedita. Al posteriore spicca il nuovo lettering del marchio che, come già avvenuto sulla Scala e sulla Kamiq, sostituisce il logo. Il costruttore ha anticipato che la Skoda Superb “porterà su strada le più recenti innovazioni” anche nei campi della tecnologia e della funzionalità.

Le generazioni moderne di Skoda Superb già vendute in oltre un milione di unità

Perché la Skoda Superb “continuerà a rappresentare la miglior espressione della filosofia del brand in termini di qualità, dotazioni di categoria superiore ed eccezionale quantità di spazio a disposizione degli occupanti”. Come sempre non sono stati rivelati dettagli circa motorizzazioni. Il nome riprende quello della storica ammiraglia del marchio, la Superb, prodotta a partire dal 1934. La prima generazione della Superb dell’era moderna è stata presentata nel 2001. Da allora è già stata commercializzata in oltre un milione di esemplari.
Articoli precedente

Mercedes EQC, la prima Stella elettrica, in Italia a partire da 76.839 euro

Articolo successivo

Dieselgate, multa di 535 milioni di euro a Porsche. Che non farà ricorso