Home»News»smart EQ fortwo Ushuaia, 100 esemplari per “ballare” con il colibrì di Ibiza

smart EQ fortwo Ushuaia, 100 esemplari per “ballare” con il colibrì di Ibiza

0
Condivisi
Pinterest Google+

smart EQ fortwo Ushuaia, 100 esemplari per “ballare” con il colibrì di Ibiza

La smart EQ “balla” a Ibiza con il colibrì di Ushuaia, cioè il rinomato Beach Hotel con la famosa discoteca della spiaggia dell’isola delle Baleari. La nuova limted edition smart fortwo EQ Ushuaia è stata presentata in occasione della Mercedes-Benz fashion week. Si tratta di una serie a zero emissioni disponibile in appena 100 esemplari, tra cabrio e coupé.

Serie numerata con cerchi in lega Brabus da 16”

È la prima edizione speciale full electric brandizzata con il colibrì del club più esclusivo di Ibiza. La nuova smart EQ è caratterizzata dalla livrea total black (solo per la coupé) e total grey matt con elementi matt reds. La serie speciale monta cerchi in lega Brabus da 16’’ ed edition package ushuaia con badge numerato. Il costruttore offre naturalmente una serie di diversi pacchetti di allestimento (Cool & Media, Led & Sensor, comfort e portaoggetti) per esaltarne estetica, comfort, sportività e infotainment. La smart EQ fortwo Ushuaia è disponibile a partire da 27.695 euro in allestimento total black.

Equipaggiamento ricco per la smart EQ Ushuaia

Per la cabrio servono  2.000 euro in più, 29.695. La dotazione di serie comprende sedili riscaldabili e regolabili, luci ambient, telecamera per la retromarcia assistita con sensori parcheggio, schermo da 7”, climatizzatore automatico, volante regolabile in pelle, pedaliera sportiva e retrovisori esterni regolabili elettricamente. “Questa nuova special edition segna l’inizio di una nuova era all’insegna della continuità”, ha commentato Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia.

Articoli precedente

Jeep Renegade 4x4e, il b-suv ibrido plug-in. Poi Compass e Wrangler

Articolo successivo

Elettrificazione, la Germania sostiene la svolta dei costruttori nazionali