Home»News»smart attesa con due frizzanti novità al Salone Ginevra

smart attesa con due frizzanti novità al Salone Ginevra

0
Condivisi
Pinterest Google+

Due modelli speciali in anteprima mondiale per smart a Ginevra 2017: smart fortwo cabrio BRABUS edition #2 e smart forfour crosstown edition.

Realizzata su misura per coloro che la ordineranno e proposta in serie limitata a 50 esemplari, la BRABUS cabriolet costerà 28.565 euro. Il modello speciale, verniciato in cool silver con capote nella tonalità red, sarà disponibile negli smart center a inizio primavera. Tra le sue particolarità la scritta «BRABUS edition #2» nell’alloggiamento triangolare in corrispondenza dei retrovisori esterni, i nuovi cerchi in lega leggera «MONOBLOCK VIII» BRABUS da 16 pollici verniciati in antracite opaco e torniti con finitura a specchio.

Nell’abitacolo allestimento in pelle tailor made, sedili in pelle ruby red con impuntura a nido d’ape in red, plancia portastrumenti, pannelli centrali delle porte e volante sportivo multifunzione in ruby red. Il look è completato dai tappetini in velluto BRABUS.

La BRABUS edition#2 da 90 CV è alimentata da un motore turbo a tre cilindri, combinato con un cambio a doppia frizione a 6 marce twinamic (consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,2 l/100 km).

La seconda chicca dello stand del marchio tedesco è la forfour crosstown edition. Gli speciali elementi applicati con protezione antincastro estetica e le pronunciate minigonne conferiscono a questo modello un look sportivo da crossover. La forfour crosstown edition sarà disponibile in diverse tonalità degli esterni e le prime vetture saranno consegnate agli smart center in autunno.

Articoli precedente

Renault Megane Grand Coupé: la prova su strada

Articolo successivo

Nuova BMW Serie 5: a un passo dalla guida autonoma