Home»News»smart pureblack, nuova “ultima” serie limitata: 150 unità a benzina e 50 EQ

smart pureblack, nuova “ultima” serie limitata: 150 unità a benzina e 50 EQ

0
Condivisi
Pinterest Google+

smart pureblack, nuova “ultima” serie limitata: 150 unità a benzina e 50 EQ

I fan della tascabile tedesca possono contare su una nuova “ultima” serie speciale: si tratta della smart pureblack. Questa versione verrà realizzata in 200 esemplari: 150 a benzina e 50 full electric. Il futuro del marchio sarà completamente a zero emissioni e cinese.

Limited Edition omaggio al “passaggio tra motore benzina e alimentazione elettrica”

Daimler aveva già optato per l’elettrificazione anche prima dell’intesa con Geely per una joint-venture paritetica. Il costruttore parla di un “omaggio al passaggio tra motore benzina e alimentazione 100% elettrica”. Gli esterni neri (total black) sono abbinati ad elementi in devil red come quelli inseriti nella griglia frontale, nei cerchi Brabus da 16”, nel paraurti anteriore e nel diffusore posteriore. Anche gli interni sono a contrasto: i sedili in pelle nera hanno le cuciture rosse.

smart pureblack già disponibile a partire da 24.195 e 28.695 euro

La smart pureblack è equipaggiata con il volante sportivo a tre razze in pelle ed i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e Comfort con telecamera posteriore. Le due edizioni limitate sono già disponibili a partire da 24.195 euro (benzina) e da 28.695 euro per la EQ fortwo. La smart pureblack termica monta l’unità da 90 CV. La versione con motore elettrico ha di serie il caricatore di bordo da 22 kW.

Articoli precedente

Ford Mondeo Wagon Hybrid Vignale: la migliore della gamma si chiama così

Articolo successivo

Severino Rea, 47 anni, è il nuovo direttore Vendite di Mazda Motor Italia