Home»News»Subaru BRZ: in arrivo un’edizione speciale

Subaru BRZ: in arrivo un’edizione speciale

2
Condivisi
Pinterest Google+

Subaru BRZ: una variante esclusiva della sportiva nipponica

Un’edizione speciale della Subaru BRZ arriva sul mercato italiano. Questa versione prende il nome di GUNMA Edition, dal nome della zona giapponese all’interno della quale sorge lo storico impianto produttivo Subaru. Sarà disponibile in un’unica colorazione esclusiva, il Cool Grey Khaki. Il modello in questa configurazione si arricchisce inoltre di una serie di dettagli di colore nero. Dai cerchi in lega metallizzati da 17” allo spoiler posteriore, passando per il graffio laterale, gli specchietti retrovisori e l’antenna a pinna di squalo.

Subaru BRZ GUNMA Edition

A questi si aggiungono gli sticker, elementi distintivi del desing eterno della BRZ GUNMA Edition: sulla parte centrale sono state applicate due striscie di colore nero che partono dal paraurti anteriore e arrivano fino al posteriore. Su entrambi i lati compare invece una striscia, sempre di colore nero, con il logo e la scritta “Subaru” dello stesso colore della carrozzeria e da una linea che riprende il motivo generato dai due sticker applicati centralmente. Anche gli interni sono più ricercati: la vettura è equipaggiata con pelle e Alcantara.

Subaru BRZ GUNMA Edition

Le parti in Alcantara di color nero si affiancano alla pelle di color mattone, tonalità che ricompare anche sulle cuciture della cuffia del cambio e del volante. A livello tecnico, i punti di forza della Subaru BRZ rimangono invariati anche in questa edizione limitata. Il quattro cilindri boxer da 200 CV e il baricentro estremamente basso permettono di ottenere una ripartizione particolarmente equilibrata dei pesi. Grazie soprattutto a un telaio mirato con un elevato utilizzo di acciai speciali ad alta resistenza, il coupé è particolarmente leggero, con un peso contenuto a soli 1243 kg. A rendere estremamente maneggevole la BRZ contribuiscono anche le sue dimensioni decisamente compatte. La Subaru BRZ GUNMA Edition è disponibile a partire da 35mila euro.

Subaru BRZ GUNMA Edition

Articoli precedente

Volvo "balla" ancora da sola: limiterà la velocità delle auto a 180 km/h

Articolo successivo

LEGO presenta un kit dedicato alla Ford Mustang del 1967