Home»News»Subaru Garage, il dialogo social della casa delle Pleiadi con fan e clienti

Subaru Garage, il dialogo social della casa delle Pleiadi con fan e clienti

1
Condivisi
Pinterest Google+

In tempi di coronavirus la guida sicura si “studia” anche in maniera virtuale: la filiale nazionale della casa delle Pleiadi lancia oggi Subaru Garage, un format creato anche con “l’intento di soddisfare on-line le curiosità di coloro che desiderano sapere qualcosa in più dei prodotti del marchio nipponico”.

Sui canali ufficiali su Instagram e Facebook per “accorciare le distanze”

Ma grazie a Gianluca Caldani, responsabile della Subaru Driving School, verranno fornite anche informazioni generalmente condivise durante i corsi di guida che si svolgono all’interno dei circuiti. Le lezioni riprenderanno quando terminerà quarantena. L’obiettivo di Subaru Garage è tuttavia anche quello di “accorciare distanze” con clienti ed appassionati. Facebook e Instagram sono i canali social impiegati dalla casa delle Pleiadi per portare avanti questa iniziativa digitale.

Il pubblico è il grande protagonista di Subaru Garage

Ogni settimana, a partire da questa, il costruttore pubblicherà “video post” e delle “stories”. Attraverso un sondaggio via Instagram, i sostenitori del marchio dovranno scegliere l’argomento preferito fra quelli proposti. Sarà poi Caldani ad affrontare il tema più votato. Lo stesso responsabile della Driving School ed il personale della casa delle Pleiadi risponderanno a eventuali domande del pubblico, il grande protagonista di Subaru Garage, come si legge in una nota.

Articoli precedente

Yellow Motori in TV - Puntata del 26 aprile 2020

Articolo successivo

DPCM 26 aprile 2020: nuove regole dal 4 maggio. Concessionari riaprono