Home»News»Subaru Levorg con Eyesight: l’elettronica è protagonista a Yellow TV

Subaru Levorg con Eyesight: l’elettronica è protagonista a Yellow TV

0
Condivisi
Pinterest Google+
Cosa non bisogna assolutamente fare mentre si guida? E un “angelo custode” elettronico può salvare la situazione se chi è al volante si comporta da “asino”? Sono domande che trovano risposta nella prova della Subaru Levorg con Eyesight, protagonista della nuova puntata di Yellow in TV.
Di tecnologia parliamo anche a bordo della nuovissima Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain che, un po’ per “gioco”, affronta addirittura un trattore agricolo BCS  Volcan. Giocano invece la carta dell’efficienza la Renault Clio Gpl e la nuova Suzuki Swift che punta tutto sulla leggerezza.
La scaletta della puntata continua con Yokohama che celebra il suo centenario con tre nuovi pneumatici premium, e Gulf che sbarca sul mercato italiano dei lubrificanti scatenando le fantasie degli appassionati di corse automobilistiche e motociclistiche.
Ospite e vittima della Prova in Giallo, sarà Bob Lonardi, responsabile della comunicazione di Volvo Italia.
Come sempre, la puntata di Yellow viene trasmessa in televisione su Canale Italia (ch 53 del digitale terrestre) il venerdì sera alle ore 23 e su Telelombardia (ch 10 del Dtt) la domenica alle ore 18. Inoltre, è possibile seguire le repliche sulle più importanti emittenti regionali.
Articoli precedente

Kia Instore: uno spazio dedicato presso "Il Centro" di Arese

Articolo successivo

Yellow in TV: puntata del 31 marzo 2017