Home»News»Subaru Outback 4Adventure in anteprima nel week end a “Cosmo Bike”

Subaru Outback 4Adventure in anteprima nel week end a “Cosmo Bike”

0
Condivisi
Pinterest Google+

Subaru Outback 4Adventure in anteprima nel week end a “Cosmo Bike”

Passerella insolita al Cosmo Bike Show di Verona: l’evento è stato scelto dalla filiale nazionale della casa delle Pleiadi per presentare la nuova Subaru Outback 4Adventure. La vettura sarà esposta presso lo stand Scott, l’azienda elvetica che fabbrica bici e produce abbigliamenti tecnico invernale e per i motociclisti.

Griglia frontale nera e lama verde per la Subaru Outback 4Adventure

Come dice lo stesso nome, il modello ha una vocazione”estrema”, quasi da esplorazione. Con questo modello viene anche consolidata la cooperazione tra le due società. Con la Subaru Outback 4Adventure, il costruttore punta ad “approcciare un target di clientela differente, di età più giovane, con uno stile di vita attivo e amante dell’avventura e dello sport”. E la casa delle Pleiadi conta di trovarlo al Cosmo Bike, in calendario sabato a domenica a VeronaFiere. Esternamente il crossover giapponese è più “aggressivo”. Esibisce una griglia frontale nera, con una lama centrale verde. La stessa tinta accesa viene impiegata anche per la scritta Outback ai lati sotto le portiere anteriori.

Due nuove tinte metallizzate: il verde Wilderness ed il grigio Magnetite

La Subaru Outback 4Adventure monta cerchi neri metallizzati da 18”. La dotazione del modello comprende il kit paraspruzzi nonché le protezioni di parafanghi e portiere. Praticamente un “must” per chi vuole avventurarsi fuori dai percorsi ordinari. Il crossover dispone dei sedili in tessuto idrorepellente, di colore grigio con impunture a contrasto verdi, che sono il tratto distintivo della gamma 4Adventure. Per agevolare le operazioni di carico e scarico, il bagagliaio è attrezzato con degli scivoli. Questo modello è disponibile solo con due nuovi colori per la carrozzeria: la Wilderness Green Metallic e la Magnetite Grey Metallic, che sostituisce la Dark Grey Metallic.

Da Verona a Ginevra, dove Subaru presenta due modelli mild hybrid

Subaru sarà anche a Ginevra dove presenterà i primi veicoli MHEV per l’Europa, anticipati proprio oggi in Austria alla stampa specializzata. La casa delle Pleiadi prevede la distribuzione di due modelli ibridi mild hybrid nel vecchio Continente, entrambe equipaggiate con l’unità e-Boxer. Al motor show elvetico verrà esibita anche l’ultima versione della Levorg, con il cofano anteriore ridisegnato.

Subaru e-boxer
Subaru e-boxer
Articoli precedente

Carissimo San Valentino: il "regalo" di Q8 e Tamoil agli automobilisti

Articolo successivo

DS 3 Crossback: al via la commercializzazione in Italia