Home»News»La nuova generazione della Subaru Outback debutta a New York

La nuova generazione della Subaru Outback debutta a New York

0
Condivisi
Pinterest Google+

La nuova generazione della Subaru Outback debutta a New York

La casa delle Pleiadi ha scelto il salone di New York (dal 19 al 28 aprile) per esibire la nuova Subaru Outback. La prossima generazione della station wagon che attualmente misura 4,82 metri di lunghezza debutterà in autunno in Nord America. Per Subaru è la regione più importante. Probabilmente arriverà in Europa solo l’anno prossimo.

In Italia è stato presentata da poco la variante 4Adventure

Il costruttore giapponese, che porta ne Vecchio Continente i primi modelli mild hybrid, la XV e la Forester, ha da poco proposto in Italia la Subaru Outback 4Adventure. Con la nuova generazione la casa delle Pleiadi amplia l’offensiva di prodotto. A parte un’immagine, della nuova Subaru Outback non si sa praticamente alcunché. L’unico teaser diffuso dalla casa nipponica non sembra lasciar nemmeno trapelare grandi modifiche dal punto di vista estetico.

La Subaru Outback dovrebbe offrire gli stessi motori della Legacy

Sul fronte tecnologico dovrebbe verosimilmente guadagnare i sistemi di assistenza e sicurezza della Legacy, rispetto alla quale sembra la più muscolosa versione familiare per il fuoristrada. Dallo stesso modello dovrebbe mutuare anche i motori. Che dovrebbero essere il boxer turbo da 2.4 litri da 264 CV e 376 Nm di coppia nonché l’aspirato da 2.5 litri da 185 CV e 239 Nm.

 

Articoli precedente

La KBA tedesca indaga sulle emissioni della Mercedes GLK 220 CDI

Articolo successivo

Pausa di riflessione: la Lada si ritira dall'Europa. Ma progetta il ritorno