Home»News»Subaru XV e-Boxer e Dacia Duster: protagoniste della nuova puntata TV

Subaru XV e-Boxer e Dacia Duster: protagoniste della nuova puntata TV

0
Condivisi
Pinterest Google+

Dopo tre mesi ci lasciamo alle spalle le settimane alla finestra, e con prudenza torniamo al volante per raccontarvi le auto dall’interno dell’abitacolo. Innanzitutto quello della nuova Subaru XV e-Boxer, che abbiamo scelto di testare tra le strade di Milano per rivedere questa città risvegliarsi (letteralmente, visto che abbiamo girato il servizio all’alba), e anche perché la proposta ibrida del marchio giapponese si trova a suo agio in differenti contesti, tra cui l’ambiente urbano. E poi quello della Dacia Duster nella sua nuova versione a GPL.

Parliamo anche di attualità, con un occhio al mercato e uno alle decisioni in tema di posti di lavoro che stanno prendendo le case costruttrici. E poiché la scorsa settimana ci è piaciuto chiacchierare con Horacio Pagani, per questa puntata abbiamo scelto un’altra eccellenza, il più famoso fotografo italiano di Formula Uno, Ercole Colombo. Fresco di nomina a Cavaliere della Repubblica, faremo insieme a lui un tuffo nella sua infinita passione per la massima serie del Motorsport.

E per finire spazio alle news con Citroen C3 Aircross Rip CurlLancia Ypsilon Hybrid Ecochic e Mustang Mach-e con il suo sistema di ricarica ultraveloce. Vi aspettiamo!

La nuova puntata andrà in onda:

Sabato 6 Giugno alle ore 24.00 su Canale Italia (canale 83 del DTT)

&
Domenica 7 Giugno alle ore 18.00 su Telelombardia (canale 10 del DTT)

Dacia Duster Gpl

Le repliche:

Il settimanale viene trasmesso anche da Retesole (Umbria, Ch13, lunedì ore 17.40 e, in replica, giovedì ore 11.30 e sabato ore 23.45); LaC (Calabria, Ch19, sabato ore 15.30); Lira TV (Campania Ch15, martedì ore 23.30 e, in replica, sabato ore 10.30); Rete Oro (Lazio, Ch18, sabato ore 23.30 e, in replica, martedì ore 21.00); Teletruria (Toscana, Ch10, sabato ore 22.00 e, in replica, domenica ore 15.00 e giovedì ore 10.30 o Ch185, domenica ore 22.20 e, in replica, lunedì ore 17.30); TRM TV (Basilicata e Puglia, Ch16, venerdì ore 23.00).

La puntata n. 13 della stagione 2020 sarà online da lunedì 8 giugno

Articoli precedente

Ford: un filtro dell'aria smart, contro allergia e virus

Articolo successivo

Wehrlein (Mahindra) vince la Formula E virtuale e domani corre per il titolo