Home»News»Il suv delle nevi, C3 Aircross al centro del Citroen Winterland Tour

Il suv delle nevi, C3 Aircross al centro del Citroen Winterland Tour

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il suv delle nevi, C3 Aircross al centro del Citroen Winterland Tour

Offensiva invernale del Doppio Chevron e il suv delle nevi con il Citroen Winterland Tour che si concluderà il primo aprile al Tonale. La protagonista bianco è C3 Aircross, mentre quasi in contemporanea è stato ufficializzato il listino di un modello più “estivo”.

Ufficializzato il listino della spiaggina a zero emissioni e-Mehari

Cioè quello della spiaggina elettrica e-Mehari, in vendita a partire da 27.300 euro più altri 606,5 euro di messa su strada. Il Citroen Winterland Tour è scattato lo scorso fine settimana da La Thuile ed in febbraio toccherà ancora Rivisondoli (17/18) e Folgaria (24/25). In marzo le altre tappe del tour di otto tappe: Bormio (3 / 4), Bardonecchia (10/11), Pila (17/18), Plan de Corones (24/25) e, appunto, il Tonale. In quota, Citroen offre un vero e proprio snow park per le attività di tubing e bowling umano, un’area per fitness e zumba. La domenica, in collaborazione con Energiapura, verrà organizzata una caccia al tesoro.

Il suv delle nevi con 85 combinazioni per gli esterni

Non mancherà naturalmente l’accompagnamento musicale, che ad impianti chiusi sarà curato da Radio Italia con l’animazione di Sergio Labruna e Mirko Mengozzi. Il suv delle nevi Citroën C3 Aircross sarà a disposizione per eventuali prove su fondi innevati. Il Doppio Chevron vuole lasciarlo guidare in condizioni estreme per metterne in risalto le doti di versatilità grazie al Grip Control con Hill Assist Descent. Il suv francese vanta un ampio ventaglio di opzioni per la personalizzazione con 85 combinazioni per gli esterni e 5 ambienti interni.

Articoli precedente

REDS EV, l'elettrica cinese realizzata a Torino con pannelli solari italiani

Articolo successivo

Jeep regina d'Europa, in gennaio cresce dieci volte più del mercato