Home»News»Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour, otto tappe fra dicembre e marzo

Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour, otto tappe fra dicembre e marzo

0
Condivisi
Pinterest Google+

Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour, otto tappe fra dicembre e marzo

Parte da Cervinia il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020, del quale Radio Deejay è la radio ufficiale. La prima delle otto tappe del circuito alpino del costruttore giapponese è in caleendario fra il 28 ed il 30 dicembre, in piazzale Cretaz. Suzuki è Title Sponsor dell’evento che porterà sport, musica e divertimento in alcune tra le più rinomate località turistiche invernali italiane.

Cinque modelli disponibili per i test drive in alta quota

La filiale nazionale della casa di Hamamatsu metterà a disposizione dei curiosi e degli appassionati alcuni modelli 4×4 AllGrip e Hybrid. Per effettuare i test drive, gli interessati dovranno prima registrarsi sul sito. I modelli disponibili sono Jimny, Jimny Gan, Vitara 1.4 Boosterjet 4×4, Ignis 1.2 Hybrid 4×4 e Swift 1.2 Hybrid 4×4. All’interno del Vertical Village di Cervinia, Suzuki allestirà un gonfiabile che ospiterà il suv tascabile Jimny blu con le caratteristiche grafiche del Team Ecstar della MotoGP. L a carovana di Suzuki e Radio Deejay resterà in tour per complessivi 17 giorni.

Suzuki in viaggio tra Alpi e Appennini tra Valle D’Aosta e Abruzzo

Ogni location del 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 disporrà di un’area attrezzata di 700 metri quadrati con stand e un ampio parterre. L’animazione degli artisti di Radio Deejay comincerà alle 9. Presso il Village verranno organizzate degustazioni e distribuiti diversi gadget. Dopo la tappa di Cervinia, il 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 farà tappa a San Martino di Castrozza (1-2 febbraio), Roccaraso (8-9 febbraio), Bardonecchia (15-16), Prato Nevoso (22-23), Canazei (29 febbraio-1 marzo), Livigno (7-8 marzo) e Arabba (14-15 marzo).

 

 

Articoli precedente

Jaguar Land Rover si "regala" la Bowler, integrata nella Special Operations

Articolo successivo

Aumenti sotto l'albero, Eni rincara benzina, diesel e GPL