Home»News»Le 4×4 Suzuki auto ufficiali del Festival di Sanremo 2018

Le 4×4 Suzuki auto ufficiali del Festival di Sanremo 2018

0
Condivisi
Pinterest Google+

Si è svolta ieri la prima serata della 68esima edizione del Festival di Sanremo e Suzuki, legata per il quinto anno consecutivo all’evento, si conferma Auto Ufficiale con la sua gamma a trazione integrale 4WD AllGrip. Come nell’edizione precedente, Suzuki fa base con le sue vetture al Forte di Santa Tecla, a pochi passi dal teatro Ariston, un classico punto di ritrovo per artisti e addetti ai lavori.

Giornate piene al Forte di Santa Tecla: fino alle 13 possibilità per le scuole di accedere alla struttura; alle 16 entrano in scena i Casa Surace, che per due ore intervistano gli artisti protagonisti del Festival, lasciando poi il posto al DJ set all’ora dell’aperitivo. Dopo il Festival Showcase e Aftershow. A proposito dei ragazzi di Casa Surace, nei giorni scorsi si è svolto il road show #guardiamosanremo. A bordo della gamma 4WD AllGrip di Suzuki, Casa Surace ha attraversato l’Italia raccontando i  volti del pubblico del Festival della Canzone Italiana tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2018 e #guardiamosanremo.

Tra l’altro tutti i modelli Suzuki 4WD AllGrip saranno protagonisti del Porte Aperte in programma il 10 e l’11 febbraio. La gamma conta oggi su tre diversi schemi di trasmissione. L’AllGrip Pro, con trazione integrale inseribile e riduttore, che equipaggia il Jimny. La trazione integrale a giunto viscoso 4WD AllGrip Auto di Ignis e Swift: non richiede alcun intervento del pilota e all’occorrenza trasferisce automaticamente coppia motrice alle ruote posteriori, ottimizzando stabilità e precisione di guida. Vitara e S-Cross propongono, poi, la trazione AllGrip Select a controllo elettronico, con quattro modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock), da selezionare in base al terreno che si deve affrontare.

Articoli precedente

Hyundai Kona: in arrivo la versione elettrica

Articolo successivo

Tesla Roadster in orbita, lo spot pubblicitario più costoso della storia