Home»News»SUZUKI/ Suzuki sponsor FISG per Olimpiadi Sochi 2014

SUZUKI/ Suzuki sponsor FISG per Olimpiadi Sochi 2014

0
Condivisi
Pinterest Google+

Torino – Suzuki Italia “pattina” con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. La filiale italiana del marchio giapponese sarà sponsor ufficiale e partner tecnico della FISG in vista delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014.

Suzuki ha messo a disposizione di atleti e dirigenti una flotta di Swift, SX4, Jimny e Grand Vitara. Le auto sono state consegnate presso il club golfistico Royal Park “I Roveri” di Torino alla presenza di Giancarlo Bolognini e Alberto Berto, rispettivamente presidente e segretario generale FISG, e dei vertici di Suzuki Italia, tra cui il presidente Junya Kumataki e il direttore generale della divisione Auto, Massimo Nalli.

Fra gli atleti presenti Arianna Fontana, specialista dello short track e vincitrice di due medaglie olimpiche (a Torino 2006 ed a Vancouver 2010) e cinque titoli Europei, Valentina Marchei, quattro volte campionessa italiana di pattinaggio artistico, la coppia Cappellini-La Notte recente vincitrice, nella stessa disciplina, del bronzo ai campionati europei, Matteo Anesi, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Torino 2006 nella velocità su ghiaccio, ed il velocista Mirko Giacomo Nenzi. Presenti anche i tecnici Fabio Polloni Goudec Kenan.

Il logo Suzuki comparirà sulle divise di rappresentanza degli atleti delle squadre maschili e femminili di pattinaggio di figura e velocità e sull’abbigliamento da gara delle squadre maschili e femminili del curling e di quella maschile di hockey.

Articoli precedente

NISSAN/ Leaf e Qashqai e Juke a gpl al Roma Motor Show

Articolo successivo

BMW/ A Francoforte debutta Bmw Serie 5, solo motori Euro 6