Home»News»SUZUKI/ Vitara Web Black Edition a 28.000 euro tutto incluso

SUZUKI/ Vitara Web Black Edition a 28.000 euro tutto incluso

0
Condivisi
Pinterest Google+

Torino – La nuova Suzuki Vitara è prenotabile online, in anteprima fino al 31 gennaio 2015, nella versione Web Black Edition.

 

A contraddistinguerla, un allestimento da prima classe: il colore carrozzeria è total black, l’ampio tetto apribile panoramico Star View, composto da due ampie sezioni in cristallo disposte una di fronte all’altra con sistema di apertura a scorrimento, permette di creare un “effetto cabrio”, mentre la dotazione di serie del kit Winter Time include quattro pneumatici invernali montati su cerchi in acciaio in aggiunta a quelli in alluminio “dual tone” da 17″ di serie.

 

Lo stile della Vitara Web Black Edition è inoltre contraddistinto dalle luci anabbaglianti e dalle luci diurne con tecnologia LED, dalla griglia frontale cromata e dal logo “Special Edition”. Esclusiva nell’allestimento e nella dotazione di serie, nuova Vitara Web Black Edition non è inaccessibile nel prezzo: 28.000 € completa di tutto, con consegna esclusiva ad inizio marzo, in anticipo rispetto al lancio commerciale.

 

 

{gallery}articoli/vitarablackedition{/gallery}

Articoli precedente

MINI/ John Cooper Works, più cattiva che mai

Articolo successivo

PROMOZIONI/ Lancia Ypsilon Elefantino a 9.950 euro