Home»News»VENDI DIECI TESLA MODEL X, LA TUA E’ IN REGALO

VENDI DIECI TESLA MODEL X, LA TUA E’ IN REGALO

0
Condivisi
Pinterest Google+

Paolo Alto (USA) – Per il lancio della sua Tesla Model X, Elon Musk non ha certo risparmiato in fantasia. E nemmeno in “provocazione”, giusto per rastrellare sempre spazio sugli organi d’informazione. Naturalmente a costo zero. Musk ha infatti offerto ai suoi clienti l’opportunità di assicurarsi la debuttante Model X (per la quale sembrano già esserci un gran numero di ordini) per niente, gratis.

In cambio devono tuttavia far acquistare almeno dieci unità del nuovo suv elettrico. Se il cliente (non il concessionario) raggiunge questo traguardo il gioco è fatto.

Grazie ad un sistema di codici di segnalazione, Musk offre comunque una “provvigione” di 1.000 dollari per ogni acquisto riconducibile ad uno dei propri clienti: si tratta di un buono convertibile in sconto in caso di acquisto di un’altra Tesla o per il pagamento di accessori o servizi.

Le prime Model X verranno consegnate a partire dall’inizio del prossimo anno. Il listino dovrebbe partire da circa 71.000 $ per il modello base e arrivare a 96.000 $ per la Performance edition.

Articoli precedente

IN ARRIVO SU BMW SERIE 7 UN QUADRITURBO DA OLTRE 400 CV

Articolo successivo

Ferrari 488 Spider: il primo video ufficiale