Home»News»Toyota Aygo Amazon Edition: ordine solo online e 100 euro di acconto

Toyota Aygo Amazon Edition: ordine solo online e 100 euro di acconto

0
Condivisi
Pinterest Google+

Solo in rete e solo fino al 31 dicembre, Toyota Aygo Amazon Edition è disponibile a 12.000 euro. Naturalmente sul sito del grande “supermercato” online e con un “allestimento unico ed esclusivo sviluppato in collaborazione con Amazon”. Il modello avrà una tiratura limitata a soli 50 esemplari. In una nota, i due colossi spiegano di aver “deciso di offrire ai loro clienti un’esperienza online unica nel suo genere, un’eccezionalità che dimostra l’attenzione di Toyota alle esigenze dei propri clienti; smart innovation significa, infatti, anche adattarsi ai cambiamenti delle abitudini e degli stili di vita delle persone”.

È la “prima volta” che Toyota fa un’offerta simile in Europa. La vettura potrà essere prenotata online in esclusiva sul sito di Amazon.it (dal click al clacson) e poi ritirata presso la rete di concessionari del costruttore giapponese. Per la prenotazione del modello bastano 100 euro di acconto: il call center Toyota si metterà poi in contatto con il cliente per perfezionare l’acquisto. L’auto verrà consegnata entro 15 giorni lavorativi dal completamento del processo di acquisto con Toyota, presso la Concessionaria Toyota scelta dal cliente. Il prezzo di Toyota Aygo Amazon Edition è di 12.000 euro. Il cliente può scegliere anche il finanziamento Pay per Drive (4 anni a 139 euro al mese con un anticipo di 2.400 euro).

Toyota Aygo Amazon Edition è proposta in una versione che richiama il DNA dei due brand, cioè in Cool White con dettagli in Orange Amazon (retrovisori esterni, center cap dei cerchi in lega e cornici delle bocchette d’areazione), con il badge Amazon, con la X frontale in Piano black, con il tetto con finitura Carbon look e i cerchi in lega da 15” Black. Toyota AYGO Amazon Edition è equipaggiata anche con esclusivi interni in pelle, volante in pelle con inserti Piano Black, con il sistema multimediale x-touch da 7″, la telecamera posteriore e il climatizzatore automatico.

Articoli precedente

Carburanti: ribassi Totalerg, rincaro Esso

Articolo successivo

La prima Jaguar elettrica, un suv ispirato alla C-X75 di James Bond