Home»News»TOYOTA/ Longo nuovo Direttore Commerciale

TOYOTA/ Longo nuovo Direttore Commerciale

0
Condivisi
Pinterest Google+

ROMA – A partire dal 10 luglio scorso, Fabrizio Longo ha assunto l’incarico di Direttore Commerciale di Toyota Motor Italia. A lui faranno capo tutte le attività di marketing, vendite, training di prodotto, usato e flotte. Longo, 44 anni, ha maturato una lunga esperienza nelle vendite, nello sviluppo rete e nel marketing all’interno del gruppo Fiat, che ha lasciato nel 2005 per assumere la responsabilità di Direttore Vendite Mondo per Aprilia. Nato a Rimini, cresciuto a Roma, dopo la laurea in Scienze Politiche conseguite alla LUISS ha intrapreso il suo percorso di carriera in Fiat, durato dal 1987 al 2005. Tra gli altri incarichi, ha ricoperto quello di Responsabile del brand Lancia dal 2001 al 2004. Celibe, appassionato di alpinismo e sci di fondo, si interessa di enologia e predilige i saggi di argomento storico.

Articoli precedente

BMW/ I primi diciotto mesi di Match Race Academy

Articolo successivo

CHEVROLET/ Presentata la nuova spaziosissima Captiva