Home»News»“Viaggia in Italia con Citroen”, le vacanze sicure del Doppio Chevron

“Viaggia in Italia con Citroen”, le vacanze sicure del Doppio Chevron

0
Condivisi
Pinterest Google+

Il Doppio Chevron accompagna gli automobilisti in vacanza con l’operazione “Viaggia in Italia con Citroen”. La campagna include sia offerte inedite per pianificare la partenza per le ferie in serenità sia le verifiche circa lo stato del veicolo. La filiale nazionale del costruttore francese di Groupe PSA suggerisce di “prendersi cura” dell’auto, ancora più che in passato.

Controlli presso la rete ufficiale con i protocolli “We All Care”

Pianificare il viaggio significa anche “organizzare un appuntamento con il proprio riparatore di fiducia”. Quelli della rete del gruppo transalpino seguono un preciso Protocollo di sicurezza i cui parametri sono contenuti nel programma “We All Care. Le verifiche devono riguardare in particolare la batteria, il filtro abitacolo e gli pneumatici, ossia controlli che vengono eseguiti gratuitamente. In caso di sostituzione delle gomme, Citroen promette uno sconto fino al 40%. L’intervento comprende anche la disinfezione con prodotti certificati.

Ecobonus fino a 7.000 per l’acquisto di nuove Citroen

Se la prenotazione avviene online, Citroen regala la “safety bag”‘, il kit con prodotti per la pulizia dell’impianto di climatizzazione che si può effettuare a casa. La confezione include una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani ed un panno in microfibra. Prima per comodità adesso anche ragioni di sicurezza, è disponibile il servizio “Pick up & Delivery Service”, con un incaricato che ritira e riconsegna la vettura a domicilio. In caso di acquista, grazie alla campagna “Viaggi in Italia”, il Doppio Chevron assicura incentivi (Ecobonus) fino a 7.000 euro.

Articoli precedente

Motori termici addio, oggi l'ultima non elettrica prodotta a Zwickau da VW

Articolo successivo

L'idrogeno riporta lavoro nell'auto, fino a 68.000 nuovi posti in Europa