Home»News»VOLKSWAGEN/ Parte la campagna Think Blue, l'ambiente prima di tutto

VOLKSWAGEN/ Parte la campagna Think Blue, l'ambiente prima di tutto

0
Condivisi
Pinterest Google+

Verona – Ciascuno può dare un contributo alla protezione dell’ambiente: questo è il tema conduttore della nuova campagna pubblicitaria Volkswagen Think Blue. Il messaggio a favore della mobilità sostenibile è stato sviluppato partendo dall’etichetta ecologica “BlueMotion”. La nuova campagna mette in contatto passato e futuro. Riprende il filone della pubblicità Think small che negli anni Sessanta ha accompagnato il trionfale successo internazionale del Maggiolino come “auto del popolo”. Lo slogan Think small simboleggiava la conquista della democratizzazione della mobilità nel mondo. La vera sfida del futuro sta invece nel creare una mobilità efficiente e sostenibile per tutti. In Italia, la nuova campagna Think Blue prenderà il via domenica 4 aprile utilizzando come mezzi TV, attività outdoor, stampa, internet. Nei prossimi giorni sarà inoltre attivato all’interno di www.volkswagen.it il minisito Think Blue., in cui attraverso un divertente gioco interattivo, verranno proposte le regole di un nuovo stile di guida ecosostenibile.

Articoli precedente

NISSAN / Fulvio Ferrari nuovo Brand Communications Manager

Articolo successivo

ŠKODA/ La gamma ceca si diverte a Gardaland