Home»News»Winter Service: il programma Hyundai a prova d’inverno

Winter Service: il programma Hyundai a prova d’inverno

0
Condivisi
Pinterest Google+

Winter Service: per affrontare l’inverno in sicurezza

Winter Service. Con l’arrivo dell’inverno Hyundai lancia una doppia campagna per affrontare in sicurezza le insidie della stagione più fredda. In questo periodo, infatti, è fondamentale verificare la piena efficienza di tutte le componenti dell’auto per viaggiare sempre in massima sicurezza. Semplici accortezze possono fare la differenza per mantenere una piena visibilità al volante e un adeguato comfort a bordo. Anche quando le temperature sono rigide e il ghiaccio/neve mettono a dura prova la vettura.

Hyundai con Winter Service offre un servizio completo che comprende la possibilità di controllo della batteria, cambio dei filtri dell’abitacolo e dell’olio, sostituzione delle spazzole tergicristallo e la possibilità di aggiungere accessori originali specifici per l’inverno. Il tutto senza dimenticare il cambio degli pneumatici invernali o quattro stagioni, nel pieno rispetto degli obblighi di legge. La campagna è aperta fino al 31 dicembre 2018, collegandosi a questo link.

Per gli iscritti al programma My Hyundai che effettueranno uno degli interventi previsti della campagna, senza alcuna soglia di spesa, è possibile ricevere in omaggio un voucher col quale richiedere un premio per un’esperienza esclusiva, come un soggiorno 2×1 in hotel, agriturismi, B&B, o in una SPA. Inoltre, la Casa propone la campagna Ruote Complete Invernali, che consente di acquistare un kit di ruote personalizzabili in grado di adattarsi a tutti gli stili scegliendo tra diversi pneumatici e cerchi di differenti colorazioni.

Hyundai-Tucson-Winter-Service-2018

Articoli precedente

Parco Valentino: fervono i preparativi per l’edizione 2019

Articolo successivo

Bosch: nasce SPLT, un’innovativa App. di carpooling aziendale