Home»News»Yellow in tv: questa sera una puntata all’insegna delle crossover

Yellow in tv: questa sera una puntata all’insegna delle crossover

0
Condivisi
Pinterest Google+
Nuova puntata di Yellow in tv questa sera, lunedì 30 maggio, in onda come sempre alle ore 23 su Canale Italia (ch 53 del digitale terrestre). La parola d’ordine sarà “crossover”, sinonimo di versatilità, dato che tutte le auto della puntata fanno della flessibilità di utilizzo il loro vanto. La Subaru Outback sarà protagonista di una sfida davvero inusuale, perché se la vedrà addirittura con un avversario “volante”. La prova in anteprima della Kia Niro, invece, dimostra che nel segmento che potremmo battezzare C-Crossover si può ancora dire qualcosa di nuovo se si punta sulla propulsione ibrida.
La SsangYong XLV è l’ultima proposta in ordine di tempo del costruttore coreano, che sta svecchiando energicamente la sua gamma per eguagliare in notorietà i marchi connazionali operanti in Italia, mentre la rinnovata Peugeot 2008 mantiene tutta la polivalenza che ne ha fatto un modello di successo, anche se adesso si dà qualche aria da suv.
Per concludere, un salto nel settore dei camion e dei veicoli commerciali per la presentazione del grande Annuario Trucks & Vans 2016 realizzato dalla rivIsta il Mondo dei Trasporti.
Ospite in studio, come sempre presso l’Autodromo Nazionale di Monza per questa puntata di Yellow in tv sarà Eugenio Franzetti, ‎Direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Competizioni di PSA Peugeot Citroën Italia.
Articoli precedente

Alfa Romeo 4C Deadly Snake, l'auto per la finale di Champions League

Articolo successivo

Poker di Scandola e Skoda al Rally Adriatico. Andreucci quinto