Home»News»Yellow in TV: una puntata all’insegna del fango e della neve

Yellow in TV: una puntata all’insegna del fango e della neve

0
Condivisi
Pinterest Google+

Menù a base di fango e neve per la nuova puntata di Yellow in TV, in onda questa sera alle ore 23 su Canale Italia (ch 53 del DTT) e domenica alle 18 su Telelombardia (ch 10 del DTT).

La Suzuki S-Cross 4WD AllGrip con trazione integrale dimostra che nonostante l’aspetto borghese, la sua indole offroad è praticamente la stessa delle sorelle più specializzate, così come la Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain non teme affatto di “sporcare” il suo aspetto nobile da ammiraglia alzando le sospensioni e abbandonando l’asfalto. Mentre la Skoda Kodiaq ammette candidamente le sue ambizioni di grandezza nel settore delle suv di prestigio.

Quando però si parla di 4×4, bisogna obbligatoriamente inchinarsi davanti alle Subaru Levorg, XV, Forester, Outback e WRX che affrontano la neve come se fosse un gioco. Oltretutto divertentissimo.

Per i più tradizionalisti c’è comunque la settima generazione BMW Serie 5, tecnologica come mai prima d’ora, mentre chi è in procinto di sostituire le gomme dell’auto farà bene a tenere in considerazione i tre nuovi prodotti di Yokohama.

Ospite in studio di questa puntata di Yellow in TV e vittima della Prova in Giallo, sarà Massimo Nalli, Direttore Generale di Suzuki Italia.

Articoli precedente

Indovinello: qual è l’età media delle automobili in circolazione ?

Articolo successivo

La Kia Picanto adesso si dà anche arie da sportiva