Home»News»Yellow in TV: Fiat 124 Spider, Salone dell’Auto di Torino e tanto altro…

Yellow in TV: Fiat 124 Spider, Salone dell’Auto di Torino e tanto altro…

4
Condivisi
Pinterest Google+

Nuova puntata di Yellow in TV questa sera, lunedì 13 giugno, in onda su Canale Italia (ch 53 del digitale terrestre) in seconda serata alle ore 23 e, come, sempre dall’Autodromo Nazionale di Monza. Protagonista della puntata è la Fiat 124 Spider, che rinasce in versione moderna sia nella configurazione normale sia nell’allestimento Abarth, che celebra una delle regine dei rally degli Anni ’70.

Ma il tema delle competizioni sarà una dominante della puntata, perché i telespettatori potranno assistere anche alla prova della Citroën C3 Max, una piccola bomba da pista che sta facendo la gioia dei giovani piloti vogliosi di affermarsi.

E per finire: un visita al risorto Salone dell’Auto di Torino, una rassegna a “cielo aperto” che per la seconda volta si è tenuta al Parco Del Valentino e quest’anno ha richiamato 650 mila visitatori, a testimonianza del fatto che i motorshow possono essere ancora al centro degli interessi di un grande pubblico, purché adottino formule nuove e coinvolgenti.

Gli ospiti in studio saranno addirittura due: Claudio Mascialino, ‎Direttore di Resnova, il distributore ufficiale dell’additivo per diesel AdBlue by BASF, e Roberto Sposini, Responsabile della Divisione Automotive di LifeGate.

Articoli precedente

Subaru BRZ Series.Yellow: la sportiva che ama il giallo

Articolo successivo

La Maserati Quattroporte "matura" e diventa anche GranLusso e GranSport