Home»News»Yellow TV: stella della puntata è la Mercedes Classe E 63 AMG

Yellow TV: stella della puntata è la Mercedes Classe E 63 AMG

0
Condivisi
Pinterest Google+
Vi aspettiamo questa sera, lunedì 12 dicembre per una nuova puntata di Yellow TV, che andrà in onda come sempre alle ore 23 su Canale Italia, numero 53 del digitale terrestre. Senza nulla voler togliere alle altre protagoniste della trasmissione, la stella più splendente della scaletta sarà la nuova Mercedes-AMG E 63, la nuova mostruosa berlina tedesca da 612 CV e 850 Nm di coppia che vanta prestazioni da vera supercar. Grazie al suo motore V8 biturbo e alla trazione integrale scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi e raggiunge i 250 km/h. E potrebbe andare molto più veloce, se non ci fosse un limitatore…
Molto più “terrene” sono invece le due suv tedesche delle quali ci siamo messi al volante. Una è la seconda generazione dell’Audi Q5, che abbiamo provato sulle strade del Messico,  il suo nuovo luogo di nascita. L’altra è la nuova Volkswagen Tiguan 1.6 TDI, una versione realizzata appositamente per il mercato italiano, che punta a conquistare famiglie alla ricerca di una vettura spaziosa e con costi di gestione contenuti.
Seguirà il resoconto del Motor Show di Bologna, che ha appena chiuso i battenti facendo registrare un’affluenza che ha soddisfatto gli organizzatori e rappresenta un buon auspicio per il futuro. La “vittima” designata della Prova in Giallo questa puntata di Yellow TV, poi, sarà Gabriele Aimone Cat, responsabile della comunicazione Bosch che, oltre a cercare di districarsi tra i birilli, parlerà di sicurezza e futuro.
Articoli precedente

Sale prezzo del barile, rincari Esso e TotalErg. Cala il metano

Articolo successivo

Una Ford per sette fratelli, i Tedeschi sono la "famiglia Fiesta"