Home»News»Yellow in tv: una puntata per festeggiare l’arrivo dell’estate

Yellow in tv: una puntata per festeggiare l’arrivo dell’estate

2
Condivisi
Pinterest Google+
Nuova puntata di Yellow in tv questa sera, lunedì 20 giugno. Un appuntamento imperdibile perché sarà l’ultima puntata prima della pausa estiva, trasmessa dall’Autodromo Nazionale di Monza, come sempre su Canale Italia (ch 53 del DTT) alle ore 23. Nella puntata di questa sera vi parleremo della nuova Seat Ateca,  la prima suv della Casa spagnola, che con questo modello dà inizio a un nuovo corso stilistico e prova a riposizionarsi sul mercato per andare a caccia di clienti provenienti dai marchi di lusso.
Chi invece non ha davvero bisogno di costruirsi un’immagine di prestigio, perché ne ha già da vendere, è la Land Rover Discovery Sport, che è stata chiamata a un compito inusuale e divertente, totalmente estraneo a quelle che sono le naturali inclinazioni delle autovetture del marchio inglese. Ma nella puntata di questa sera di Yellow in tv ci sarà anche la prova sul circuito del Hungaroring della BMW M2: una sportiva coi fiocchi che ha ben poco da invidiare alle più potenti sorelle M3 e M4, rispetto alla quali ha anche un prezzo decisamente più appetibile.
L’ospite in studio di questa puntata sarà Carlo Leoni, Responsabile della Comunicazione di Peugeot Italia che ci parlerà delle novità della Casa francese.
Articoli precedente

Yellow in tv: puntata del 9 maggio 2016

Articolo successivo

24 Ore di Le Mans, l'altra faccia (spettacolare) del motorsport