Home»News»Yellow in TV: una puntata all’insegna delle auto, dei prosciutti e dei fumetti

Yellow in TV: una puntata all’insegna delle auto, dei prosciutti e dei fumetti

0
Condivisi
Pinterest Google+
Nuova puntata di Yellow in TV questa sera, lunedì 6 giugno, in onda su Canale Italia (ch 53 del digitale terrestre) in seconda serata alle ore 23 e, come, sempre dall’Autodromo Nazionale di Monza. Una puntata dove le sorprese non mancheranno certo…
La Volvo V60 D3 Cross Country è o non è una fuoristrada? Non dovrebbe esserlo, anche perché ha solo la trazione anteriore. Ma ha dimostrato di saper fare cose sorprendenti percorrendo la Via del Prosciutto in Val D’Aosta.
E la Kia Soul è un’auto serissima ma con un look stravagante e, proprio per questo, si è trovata perfettamente a suo agio al Festival del Fumetto, dove è stata anche reinterpretata da alcuni giovani disegnatori.
Dopo essere stata annunciata e mostrata staticamente alcuni mesi fa, la Renault Talisman Sporter mette finalmente le ruote sull’asfalto e conferma, una volta di più, di avere tutte le caratteristiche necessarie per sgomitare nel segmento delle station wagon premium.
Ma, nel suo genere, è molto premium anche la “tascabile” Peugeot 108, specialmente nell’allestimento di ispirazione musicale X Factor che sottolinea bene tutti i talenti della city car francese.
Articoli precedente

FCA gioca di "rimessa" per restare al passo con la tecnologia

Articolo successivo

Nuova Renault Scenic: monovolume ricca di charme