Home»News»Yellowmotori.it cresce, superati i 30.000 lanci per 16 anni di storia dell’auto

Yellowmotori.it cresce, superati i 30.000 lanci per 16 anni di storia dell’auto

1
Condivisi
Pinterest Google+

La mobilità in oltre 30.000 lanci su Yellowmotori.it. Nel giorno peggiore degli scaramantici, venerdì 17, Yellowmotori ha celebrato un traguardo importante nei suoi 14 anni di attività. La notizia della ricorrenza è quella sul suv Ford Bronco. Nata come Asapress, l’agenzia si è poi trasformata ed ha ora un archivio che supera le 30.000 notizie.

Notizie, servizi tv, test drive e registrazioni della rubrica televisiva

Si tratta di un “bagaglio” importante che permette di rileggere la storia recente della mobilità, con un riferimento particolare a quella dell’auto. Ci sono prove, notizie e documenti filmati. Senza contare le registrazioni delle trasmissioni che hanno coinvolto milioni di telespettatori in questi anni. In redazione in questi anni si sono succeduti tanti professionisti del settore automotive che hanno dato un contributo fondamentale alla crescita della testata.

Il lockdown non ha fermato la redazione di Yellowmotori

Yellowmotori è una realtà piccola, ma i numeri degli ultimi mesi hanno premiato il suo lavoro con un significativo aumento delle visite sul sito. Durante il lockdown la redazione non si è scoraggiata. E, anzi, ha lavorato con una motivazione ancora maggiore per mantenere l’impegno assunto con i suoi lettori. Con i quali festeggia il traguardo dei 30.000 lanci. In attesa di celebrare quello dei 50.000. Grazie per la fiducia!

Articoli precedente

I pannelli di protezione Ford sono i nuovi accessori per Transit e Custom

Articolo successivo

Il settimo sigillo di Affalterbach, ecco la Mercedes AMG GLA 35 4Matic