Home»Pro»Nuovo direttore generale per Arval Italia: Stefan Majtan subentra a Chové

Nuovo direttore generale per Arval Italia: Stefan Majtan subentra a Chové

0
Condivisi
Pinterest Google+

Nuovo direttore generale per Arval Italia: Stefan Majtan subentra a Chové

Il nuovo numero uno di Arval Italia ha 48 anni ed è di origina slovacca: Štefan Majtán assumerà l’incarico di direttore generale con il prossimo 1 luglio. Il manager prenderà il posto di Grégoire Chové promosso a managing director Europe del gruppo con responsabilità diretta sulla stessa Italia, ma anche su Francia, Spagna e Regno Unito.

Il manager francese promosso a managing director in Europa

Chové guidava dal 2012 la filiale nazionale di Arval, società leader nel noleggio a lungo termini con circa 40.000 clienti, tra imprese e privati. Sotto la sua direzione è stato raggiunto il record dei 200.000 veicoli in flotta. Majtán è entrato in Arval nel 2003 dopo aver maturato una lunga esperienza nell’automotive. Dal 2011 è a capo della Central Europe Region della società con responsabilità su Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera.

Majtan: “Arval Italia ha saputo diventare un punto di riferimento”

“Sono orgoglioso ed emozionato per questo incarico”, ha commentato il prossimo direttore generale. “Sarà un onore e un piacere guidare e far crescere ulteriormente questa filiale che ha saputo diventare un punto di riferimento, non solo nel mercato del noleggio, ma anche nel mondo della mobilità”, ha aggiunto. Tra i suoi obiettivi c’è anche quello di confermare Arval Italia “uno dei principali ‘Laboratori per l’innovazione'”.

Articoli precedente

FCA verso la Francia: indiscrezioni su intesa con Renault (e non con PSA)

Articolo successivo

OX, il veicolo commerciale che 3 esperti mettono su strada in 12 ore