Home»Pro»Rignano lascia dopo 15 anni, cambio al vertice della Belron (Carglass)

Rignano lascia dopo 15 anni, cambio al vertice della Belron (Carglass)

0
Condivisi
Pinterest Google+

Cambio al vertice di Belron Italia, la filiale nazionale di Carglass, società leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto. La società ha reso noto che Matteo Rignano, da 15 anni presidente e AD, ha deciso di lasciare l’azienda con il 30 giugno. La scelta non ha niente a che fare con la diffusione della pandemia.

Il Regional General manager de Souter ad interim al posto di Rignano

Rignano intraprenderà “una nuova sfida imprenditoriale in un mercato diverso da quello in cui il manager ha operato sino ad oggi”, spiega il comunicato. In attesa della nomina del successore, Belron Italia verrà guidata da Marc de Souter, Regional General manager. Lo stesso dirigente è già stato responsabile del coordinamento delle attività sul mercato nazionale. Fino al 30 giugno continuerà a lavorare a stretto contatto con Rignano, che è anche vice presidente di Assofranchising, e con l’Executive Team italiano per assicurare una fluida transizione.

Pianificare il rilancio di Carglass dopo la fine dell’emergenza Covid-19

Tra gli obiettivi c’è quello di pianificare “la ripresa a pieno ritmo di tutti i centri dopo l’emergenza Covid”. “Sotto la guida di Rignano – informa una nota – Carglass è diventato un brand forte, autorevole e riconosciuto dal mercato, con indici di conoscenza e di reputation elevatissimi”. Recentemente aveva anche deciso di riavviare le attività in 10 città italiane. “Conosciamo però il valore manageriale della squadra che Matteo ha fortemente voluto e creato in Italia, e siamo certi che questo sia il miglior presupposto per un nuovo percorso di successi”, ha sintetizzato de Souter.

 

Articoli precedente

Bmw ix3, 270 CV e 400 Nm di coppia per il primo suv elettrico dell'Elica

Articolo successivo

Renault 5 Turbo: la sportiva francese compie quarant'anni