Home»Pro»Carlo Leoni nominato Corporate Communication Leader di PSA in Italia

Carlo Leoni nominato Corporate Communication Leader di PSA in Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Carlo Leoni nominato Corporate Communication Leader di PSA in Italia

Carlo Leoni è stato nominato Corporate Communication Leader del gruppo PSA in Italia. Al 46enne direttore della Comunicazione e Relazioni Esterne della filiale nazionale del costruttore transalpino è stata affidata anche la “supervisione” su Opel.

La riorganizzazione aveva riguardato anche il top management

A Massimo Roserba, numero uno di PSA nel Belpaese, era stata recentemente estesa la responsabilità sulle attività nazionali della casa del Fulmine nell’ambito di una riorganizzazione interna. La nomina di un Corporate Communication Leader è stata decisa per “garantire l’armonizzazione delle comunicazioni corporate per Groupe PSA”. La scelta non riguarda solo l’Italia, ma anche altri paesi del Vecchio Continente. Leoni sarà pertanto il “portavoce per la comunicazione corporate su tutti i canali media”.

Carlo Leoni è in PSA dal 1999 e direttore delle Relazioni esterne dal quasi due anni

Ma dovrà anche occuparsi di “diffondere le news e le dichiarazioni aziendali” del gruppo “utilizzando tutti gli strumenti necessari. E, ancora, “coordinare il planning di comunicazione dei brand Peugeot, Citroën, DS Automobiles e Opel” nonché coordinare e gestire gli eventi brand e corporate. Il nuovo Corporate Communication Leader è nato a Chiavari ed è in PSA dal 1999.

Articoli precedente

Uber, multa record: 148 milioni per aver nascosto intrusione informatica

Articolo successivo

Enjoy, il car sharing italiano, a Bologna con una flotta di cento Fiat 500