Home»Pro»Daniele Romano alla Comunicazione Prodotto di Renault Italia

Daniele Romano alla Comunicazione Prodotto di Renault Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Daniele Romano alla Comunicazione Prodotto di Renault Italia

Daniele Romano è il nuovo Press & Product Communication manager di Renault Italia. Prende il posto di Luca Petitti, che ha lasciato la Direzione Comunicazione e, dal primo dicembre, è diventato Business manager Greece, sempre nell’ambito della filiale nazionale del costruttore francese. Petitti ha lavorato alla Comunicazione per quasi due anni e mezzo.

Il nuovo Press & Product Communication manager è in Renault dal 2004

Daniele Romano riporta Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione & Immagine. Il nuovo Press & Product Communication manager è stato ingaggiato dalla filiale italiana della casa della Losanga nel 2004. Finora ha lavorato come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente con lo stesso incarico ma per FinRenault e DaciaFin in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing.

Paola Repaci continua a gestire la comunicazione Corporate ed elettrica

Romano gestirà le attività di relazione con la stampa sui prodotti termici Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni e via elencando). La seconda area, che rimane sotto la responsabilità di Paola Repaci, è quella della Comunicazione Corporate. Questa “divisione” si occupa delle relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo, della gamma a zero emissioni e della comunicazione interna.

Articoli precedente

Precipita la quotazione della benzina, Eni e Tamoil limano anche il diesel

Articolo successivo

La Dacia elettrica sarà una variante europea della cinese Renault K-ZE