Home»Pro»Delphine Coma assume la direzione della Comunicazione Citroën

Delphine Coma assume la direzione della Comunicazione Citroën

0
Condivisi
Pinterest Google+

Delphine Coma assume la direzione della Comunicazione di Citroën. Delphine ha 32 anni e un Master in Management Interculturale all’ISIT (Parigi).

La sua carriera nel Gruppo PSA inizia nel 2009 presso Citroën Svezia come Responsabile Prodotto IVB (International Volunteer in Business, volontariato internazionale in azienda). Successivamente, entra nella Direzione Marketing e Comunicazione della Marca, dove ricopre diversi ruoli. Responsabile mercato prezzo prodotto Europa (2010-2013), responsabile lanci nuovi prodotti (2013-2016) e responsabile lanci e advanced marketing (dal 2016).

Dal 1° aprile 2019 ricopre il ruolo di direttrice della comunicazione Citroën. Riporta a Arnaud Belloni, direttore marketing e comunicazione.

Estelle Rouvrais, che ricopriva il ruolo da aprile 2014, prosegue ora la sua esperienza nel Gruppo entrando nel team di Xavier Chéreau, human resources and transformation director di Groupe PSA.

Articoli precedente

Fabio Romano, dalle vendite a marketing e PR di Jaguar Land Rover Italia

Articolo successivo

Distrazioni al volante, Hyundai testa cruscotto a due schermi con effetto 3D