Home»Pro»Marco Di Gregorio nuovo Corporate Communication manager di Bmw Italia

Marco Di Gregorio nuovo Corporate Communication manager di Bmw Italia

0
Condivisi
Pinterest Google+

Marco Di Gregorio nuovo Corporate Communication manager di Bmw Italia

Bmw Italia ha un nuovo Corporate Communication manager: si tratta di Marco Di Gregorio. Il 42enne prende ufficialmente servizio con oggi, anche se la nomina è valida da ieri (e non è un “Pesce d’Aprile”). Di Gregorio entra a far parte della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione guidata da Roberto Olivi. Il giovane manager è stato ingaggiato da Bmw Italia nel 2003 dopo aver studiato Economia e Gestione Aziendale alla Cattolica di Milano.

Di Gregorio è stato ingaggiato da Bmw Italia nel 2003

Presso la filiale italiana del costruttore bavarese si è occupato inizialmente di Aftersales nel business development, marketing, comunicazione e fidelizzazione dei clienti per i brand Bmw e Mini. In seguito è approdato al marketing della casa dell’Elica, prima con responsabilità sulle attività di marketing per il segmento luxury e poi come Product Manager per i servizi digitali ConnectedDrive e il pricing del brand. La redazione di YellowMotori augura buon lavoro e grandi soddisfazioni a Marco Di Gregorio. Lo scorso anno il gruppo bavarese ha commercializzato quasi 2.464 milioni di automobili e oltre 164 mila moto. Un risultato da primato che Bmw ha “celebrato” con un bonus per il “lavoratore tipo” (impiegato in Germania) di 9.454 euro.

Articoli precedente

Dacia Duster: protagonista della nuova puntata in TV

Articolo successivo

Il pesce d'aprile di Musk sul fallimento anticipa il tonfo di Tesla in Borsa